fbpx

Adriano Della Bruna terminerà il suo mandato

A decorrere dal 31 luglio 2019 il nostro Direttore, Adriano Della Bruna, terminerà il suo mandato, apprestandosi a rientrare nello staff della filiale di Forcate di Fontanafredda.

Un impegno, il suo, partito nel 2017 con l’obiettivo di inizializzare un processo di innovazione e sviluppo che ci ha permesso di ottenere validi risultati in diversi ambiti.
Un percorso, non privo di difficoltà, volto alla riorganizzazione strutturale tenendo presenti le esigenze di un mercato in continua evoluzione, alla ricerca di efficienza ed efficacia compatibile con la razionalizzazione dei costi e contemporaneamente la messa in campo di significativi investimenti.
Un approccio alla delega che ha permesso di responsabilizzare e sviluppare progressivamente le risorse umane, oggi pronte ad affrontare con autonomia le prossime tappe del cammino.

A nome del Presidente Paolo Pittaro e di tutto il Consiglio di Amministrazione del Circolo Agrario, nonché dei dipendenti tutti, cogliamo l’occasione per ringraziare Adriano Della Bruna per aver colto una sfida decisamente impegnativa e aver contribuito, in questi 24 mesi, a farci rimanere Azienda di riferimento in tutto il contesto geografico cui operiamo.

 

 

Tags:

Leave a comment