fbpx

Inizio di un nuovo percorso aziendale

Come recentemente comunicato nello scorso articolo (leggi qui) a partire da oggi si ufficializza il termine del mandato di Adriano Della Bruna alla direzione del Circolo Agrario Friulano.
Un processo, questo, che non apporterà significativi cambiamenti rispetto alla modalità assunte negli ultimi due anni ma che andrà ad avvalorare un processo alla delega operativa.

L’attuale presidente Paolo Pittaro assume, a partire da oggi 1 agosto 2019, formalmente la carica di Amministratore Delegato del Circolo Agrario Friulano, avvalendosi, di un nuovo organo: il Comitato di Direzione, composto dai referenti di aree diversificate, che lo supporterà nell’individuazione e attuazione delle strategie operative per il prossimo periodo.

Una ulteriore sfida questa, che ci permetterà di promuovere e attuare nuove linee guida grazie alla capacità e alla determinazione delle figure professionali che lavorano all’interno del Circolo Agrario Friulano e che sono il vero fiore all’occhiello.
Un lavoro di squadra che ci auguriamo possa apportare benefici ulteriori ad un settore sempre più in crescita, innovativo e digitale.

 

Leave a comment