Rivenditori professionali Aiel Plus

La professionalità sempre al primo posto!

Il circolo agrario ha ricevuto questa settimana un’altra certificazione, questa volta come rivenditore professionale AIEL PLUS!
Formazione e professionalità per garantire sempre ai nostri clienti prodotti di altissima qualità!

Lo Standard Formativo AIELplus è un percorso didattico finalizzato a portare all’eccellenza la professionalità di installatori e manutentori che si specializzano in impianti a biomasse (stufe, inserti e caldaie a legna, pellet e cippato, eventualmente integrati a impianti solari termici).
AIELplus è stato messo a punto da AIEL, Associazione Italiana Energie Agroforestali, ed è dedicato a tutti gli installatori e manutentori di impianti termici a biomasse che vogliono associarsi e seguire un percorso di qualità e qualificazione professionale.