Circolo Agrario Friulano

PER GARANTIRTI IL MEGLIO

Il Gruppo Circolo Agrario è una realtà creata dalle esigenze degli agricoltori e si è sempre contraddistinto per il suo approccio manageriale volto all’innovazione e all’attenzione al socio, così nel '57 come oggi. Attraverso un’ottima conoscenza dei mezzi tecnici e grazie a personale specializzato e competente, è in grado di proporre i prodotti e le forniture migliori del settore a tutti i soci e clienti, affiancandoli in una scelta personalizzata all’altezza delle loro esigenze. La qualità del servizio offerto dal Circolo è garantita anche da una profonda conoscenza del territorio e da un servizio tecnico qualificato, che si affiancano a valori imprescindibili di responsabilità, trasparenza, costanza e sincero rispetto per l’agricoltore.

Da piccola azienda di paese qual era, oggi il Circolo è arrivato ad essere leader in tutta la regione, acquisendo sempre più importanza nel mercato regionale e affrontando anche quello internazionale.

Attualmente il Gruppo Circolo Agrario conta 100 dipendenti ed oltre 1380 soci attivi, con il contributo dei quali continua a valorizzare gli stessi obiettivi che lo storico Direttore Raffaele Bozzer aveva istituito già negli anni ’70: crescita, soddisfazione del socio e attenzione ai bilanci sono infatti gli ingredienti principali che ancora oggi ne costituiscono la realtà aziendale.

Scopri!

Scopri i punti salienti dalla nostra nascita fino ad oggi.
Se vuoi saperne di più clicca qui sotto...

Nascita del Circolo Agrario Friulano.
Direttore Raffaele  Bozzer: riorganizza l’azienda.
Viene fondata la sede di Rauscedo.
Livio Salvador diventa Direttore del Circolo.
Svolta aziendale: nasce la sede di San Giorgio.
Fusione con Coop. Produttori Agricoli Villotta.
Accordo con il marchio Tuttogiardino.
Diversi convegni nel settore agricolo.
Diventa direttore Adriano della Bruna.

1957
1970
1979
1987
1988
2010/12

La Mission

line

Il Circolo Agrario Friulano fonda la sua mission
in un'ottica di innovazione e competenza,
con l'obiettivo di contribuire allo sviluppo
dell'agricoltura regionale ma non solo.
Attraverso un'ottima conoscenza dei mezzi tecnici,
del territorio e di personale altamente specializzato,
è in grado di proporre i prodotti e le forniture migliori
del settore a tutti i soci e clienti,