fbpx
Le parole di Paolo Pittaro

Le parole di Paolo Pittaro

“Continua ad essere un momento decisamente sfidante, un virus invisibile agli occhi che sta imponendo un cambiamento, in ogni azione del nostro percorso quotidiano, in famiglia, nella comunità, nel mondo intero e naturalmente nel nostro Circolo Agrario Friulano.” Inizia così la lettera del nostro Presidente Paolo Pittaro. Clicca qui per saperne di più -> LETTERA PITTARO

Informazioni chiusure punti vendita

Informazioni chiusure punti vendita

CIRCOLO INFORMA A seguito delle ulteriori restrizioni in merito al contenimento del Covid-19 vi informiamo che: la filiale di Gradisca d’Isonzo rimarrà chiusa per quanto riguarda la vendita al dettaglio, mentre verranno forniti ancora i mezzi tecnici per l’agricoltura all’esterno del punto vendita. I beni di prima necessità, quali combustibili e mangimi animali, potranno essere acquistati nel vicino punto vendita…

Nuove procedure di acquisto

Nuove procedure di acquisto

SI informano i gentili clienti che al fine di tutelare la salute vostra e dei nostri dipendenti, sono state attivate delle nuove procedure per l’acquisto di beni di prima necessità (vedi articolo) e per i beni inerenti all’agricoltura. A partire da martedì 17 marzo gli acquisti di soli combustibili come legna e pellet verranno venduti attraverso corrispettivi. Per quanto riguarda…

Circolo e Confcooperative – Emergenza Covid-19

Circolo e Confcooperative – Emergenza Covid-19

A seguito delle ultime direttive nazionali e della seguente chiusura degli esercizi commerciali ad esclusione della sola vendita di beni di prima necessità, il Circolo Agrario fin da subito ha messo in atto tutte le misure necessarie per la prevenzione e il contrasto del Covid-19 con assoluta professionalità e responsabilità. Di fatto Confcooperative ha successivamente appurato e specificato attraverso una…

Comunicazioni importanti

Comunicazioni importanti

A seguito delle ultime restrizioni nazionali ci teniamo ad informarvi sulle nostre variazioni di orario e di aperture straordinarie. SETTORE INGROSSO – MEZZI TECNICI: Per dare continuità alle esigenze dei soci e clienti i nostri punti vendita ingrosso rimarranno aperti secondo le disposizioni in vigore, anche se con personale ridotto e accessi contingentati. Le consegne saranno garantite, mentre le visite…