Il Circolo Agrario Friulano ha attivato, utilizzando l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, un nuovo servizio informativo con l’obiettivo di comunicare ai soci e clienti tutte le novità a proposito di Cereali, Mezzi Tecnici e Negozi.

Il servizio è attivo al numero 0427 96076 e prevede l’invio agli utenti di contenuti testuali, immagini e collegamenti al fine di rendere più semplice, diretta e tempestiva l’informazione.

L’iscrizione è assolutamente gratuita: per aderire è sufficiente scarica l’applicazione Whatsapp, salvare il numero nella rubrica dello smartphone e inviare un messaggio contenente il testo Circolosì – Nome e Cognome (Es: Circolosì – Mario Rossi).

Una volta eseguita questa operazione riceverai un messaggio con l’informativa privacy e sarai automaticamente iscritto al servizio.

I messaggi avranno cadenza settimanale e riporteranno informazioni riguardanti trattamenti, lavorazioni, eventi, news di settore, prodotti e fiere. Saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui a garanzia la privacy.

In ogni momento puoi disiscriverti dal servizio mandando un msg con scritto Circolono.