fbpx

Nuove procedure di acquisto

SI informano i gentili clienti che al fine di tutelare la salute vostra e dei nostri dipendenti, sono state attivate delle nuove procedure per l’acquisto di beni di prima necessità (vedi articolo) e per i beni inerenti all’agricoltura.

A partire da martedì 17 marzo gli acquisti di soli combustibili come legna e pellet verranno venduti attraverso corrispettivi.

Per quanto riguarda mangimi sia per animali da compagnia, cortile che per zootecnia, patate da seme, aglio e cipolla, Dpi (guanti, mascherine inerenti lo stato di emergenza), gli articoli inerenti all’agricoltura, verranno venduti tramite fattura o ddt di consegna.

Come procedere:

  1. Fornire ai nostri dipendenti informazioni sulle merceologie che si è intenzionati ad acquistare
  2. Se la merce fa parte dei beni sopra citati, fornire i propri dati per l’emissione dei documenti d’acquisto.
  3. Ritirare la merce

Chiediamo dunque a tutti i clienti di portare pazienza in quanto i tempi di attesa potrebbero allungarsi a causa della compilazione degli appositi documenti e della riduzione di personale operativo.

Ci teniamo a precisare che queste direttive vengono applicate al fine di garantire la salute vostra e dei nostri dipendenti secondo principi di buon senso e assoluta responsabilità.

Vi chiediamo sempre e comunque di rispettare le distanze interpersonali con i nostri ragazzi!

Grazie per la collaborazione.

Share

Comments are closed.