fbpx

ASSEMBLEE SEPARATE ORDINARIE

Gentile Socio/Socia, si avvisa che a norma dell’art. 25 dello Statuto Sociale, sono convocate le Assemblee Separate Ordinarie e quella Generale Ordinaria dei soci della cooperativa “CIRCOLO AGRARIO FRIULANO Soc. Coop.” come di seguito specificato:

ASSEMBLEE SEPARATE ORDINARIE:

SEZIONE A (soci con sede nelle province di Udine, Gorizia, Trieste e Stati Esteri)

In prima convocazione per il giorno 30 maggio 2023 alle ore 8.00 presso lo stabilimento della Cantina di Rauscedo in Via Zompicchia n.10S.S. Napoleonica a CODROIPO. Qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero prescritto dallo statuto per la regolare costituzione dell’assemblea, questa è convocata sin d’ora in seconda convocazione per il giorno 7 giugno 2023 alle ore 19.00 stesso luogo.

SEZIONE B (soci con sede nelle province di Udine, Gorizia, Trieste e Stati Esteri) (escluse quelle inserite nella sezione A)

In prima convocazione per il giorno 31 maggio 2023 alle ore 10.00 presso il Teatro Don Bosco di San Giorgio della Richinvelda, frazione Rauscedo, Via della Chiesa n. 37 e in seconda convocazione per il giorno 9 giugno 2023 alle ore 19.00, stesso luogo.

Seguirà, alle ore 20:30, l’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA.

Per maggiori informazioni e per visionare la documentazione clicca qui -> ASSEMBLEA SOCI 2023

Share

Comments are closed.