Armando Spagnolo – Nuovo Presidente

Armando Spagnolo, nominato durante l’ultima assemblea generale membro del rinnovato consiglio di amministrazione, è stato eletto con condivisione unanime presidente del Circolo Agrario Friulano.
Succede a Paolo Pittaro, che ha guidato la cooperativa da quasi vent’anni.

Spagnolo, laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, conduce un’azienda agricola che opera nel settore delle rinnovabili, dei cereali e del viticolo, già insignito del ruolo di vice presidente da circa 3 anni.

“Sostituire Paolo Pittaro non sarà facile” – ci racconta – “Il suo ruolo rimarrà comunque centrale nel progetto di crescita della nostra cooperativa, per questo gli è stato affidato il ruolo di amministratore delegato che con la sua esperienza e capacità agirà da raccordo tra gli amministratori e l’organizzazione del Circolo Agrario Friulano”.
Spagnolo ha voluto esprimere la sua gratitudine per la fiducia accordata dal Consiglio di Amministrazione per l’importante nomina a Presidente e ha colto l’occasione per salutare ed invitare tutti i dipendenti a proseguire nel processo di crescita dell’azienda, in un settore come quello dell’agricoltura che si sta sviluppando sempre più, anno dopo anno.

Anche l’uscente Presidente Paolo Pittaro ha lanciato un messaggio chiaro e preciso in merito all’importanza del lavoro di squadra e di tutti quei processi decisionali che permettono il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
“Il nostro impegno, con il fondamentale supporto delle Business Unit, di tutto lo staff del Circolo e dell’intero sistema che ci vede partecipi, sarà sicuramente quello di portare avanti e ulteriormente sviluppare le attività per essere di sostegno ai nostri associati, aziende agricole del territorio e non solo che hanno importanti obiettivi da raggiungere in termini di sempre maggiore sostenibilità e competitività.”

San Giorgio della Richinvelda

12/08/2022