La nostra Mission

Innovazione e competenza per contribuire allo sviluppo dell'agricoltura regionale ma non solo.

Innovazione
Sappiamo quanto l'innovazione determini il processo di crescita di un'azienda come la nostra, in un settore come quello dell'agricoltura che sta crescendo anno dopo anno.
Formazione e competenza
Per noi è importante stare al passo coi tempi e garantire sempre ai nostri clienti personale altamente qualificato, ecco perchè formiamo sempre i dipendenti e gli facciamo acquisire nuove competenze.
Conoscenza del territorio
La nostra realtà è presente su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia, grazie alla presenza di 15 filiali. Questo ci permette di conoscere e valutare le diverse situazioni ambientali e territoriali.
Crescita e sviluppo
Il nostro obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo dell'agricoltura regionale ma non solo. Per questo valutiamo sempre le esigenze dei nostri soci.

La cooperativa

Una cooperativa, in quanto tale, si basa proprio sulle persone piuttosto che sul capitale.

Una cooperativa agricola, in particolare, è costituita da un gruppo professionale di agricoltori e si occupa di attività di raccolta, lavorazione, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli forniti dai produttori soci. I valori mutualistici promossi dalla nostra cooperativa sono innanzitutto il rispetto per l’agricoltore e un forte senso di responsabilità, uniti alla massima equità, trasparenza e costanza.
Il Circolo Agrario Friulano, attraverso un’ottima conoscenza dei mezzi tecnici e grazie al personale altamente qualificato e competente, garantisce sempre la miglior assistenza ai nostri soci e clienti nella scelta dei prodotti. Il nostro team di esperti propone una consulenza a 360° per accompagnarti nella scelta migliore secondo principi di qualità e sostenibilità aziendale.
Scegliere di diventare nostro socio significa far parte di una grande squadra che punta verso il futuro ma che alle spalle ha un’esperienza di oltre 60 anni di attività!

• Forniamo all'agricoltore i mezzi tecnici di cui necessita
  • Assicuriamo un servizio tecnico specializzato
  • Garantiamo prezzi competitivi
  • Conosciamo a fondo il territorio per assicurare un servizio migliore ai propri soci e clienti
2087
Soci attivi
Anni di attività
Dipendenti

Ti interessano i nostri servizi?