Insieme possiamo fare grandi cose

Al fianco degli imprenditori agricoli dal 1957

Dal 1957 cerchiamo di contribuire allo sviluppo dell'agricoltura regionale.
Fondiamo la nostra Mission in un'ottica di innovazione e competenza.
La nostra consulenza segue principi come qualità e sostenibilità aziendale.
Ci teniamo al nostro territorio e per questo ci occupiamo dello smaltimento dei rifiuti.

DIVENTA NOSTRO SOCIO

Consulenza gratuita a 360°
I nostri tecnici ti affiancheranno nelle scelte d'acquisto e nelle soluzioni migliori per la tua azienda!
Servizi dedicati
Ci occupiamo da sempre di fornire molteplici servizi ai nostri soci! Dallo smaltimento rifiuti alla formazione e assistenza nello sviluppo dei quaderni di campagna!
Sconti fissi
Ai nostri soci regolarmente iscritti adottiamo degli sconti fissi ogni volta che procede all'acquisto di qualche prodotto.
Promozioni
Ogni mese creiamo delle promozioni ad hoc all'interno dei nostri punti vendita!

COME DIVENTARE SOCIO!

1. Porta con te!
Porta con te il tuo codice fiscale, la tua carta d'identità e versa la somma di 50€!
2. Comunica i dati!
Recati nella tua filiale di riferimento e comunica al nostra addetto tutti i tuoi dati. Poi firma il modulo che ti viene consegnato!
3. Ricevi la tessera socio
Ricevi la tua tessera socio e procedi all'utilizzo dedicato all'interno dei punti vendita Circolo Agrario Friulano!

I nostri servizi

Offriamo servizi diversificati che svolgiamo da sempre con la massima professionalità e competenza.

Consulenza a 360°
Risposte efficaci per il mondo agricolo! Attraverso l'esperienza dei nostri professionisti cerchiamo di lavorare insieme affinchè i tuoi obiettivi si trasformino in scelte di investimento mirate.
Patentini fito e trattori
Corsi di formazione per il rilascio e il rinnovo di certificati. Secondo l'art. 73, comme 5, tutti gli operatori devono essere in possesso di una formazione ed addestramento adeguati e specifici, per l'utilizzo delle attrezzature.
Analisi fogliare e del terreno
L'analisi è una procedura che permette di rilevare le caratteristiche fisiche, chimiche e biologiche di un suolo, ed elaborarle per ottenere indicazioni al fine di esaltarne la fertilità.
Controllo funzionale degli atomizzatori
Ci occupiamo del controllo funzionale delle macchine irroratrice come da direttiva europea 128/2009 CE.
Ritiro rifiuti speciali
Ai soci regolarmente iscritti, offriamo questo servizio di ritiro rifiuti speciali in collaborazione con Ferplast.
Schede di sicurezza digitali
SDS - Schede di sicurezza digitali è la piattaforma web per l'invio/ricezione delle schede di sicurezza, etichette e comunicazioni obbligatorie relative ad agrofarmaci, fertilizzanti, biocidi, PMC e altri preparati ad uso professionale.
Quaderno di campagna
QDC - Quaderno di campagna ti consente di compilare il registro dei trattamenti in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente.
Servizio whatsapp
Attraverso la piattaforma whatsapp offriamo un servizio informativo che ha come obiettivo quello di comunicare ai clienti tutte le novità a proposito di Mezzi Tecnici, Cereali e Negozi.
Contatta i nostri TECNICI adesso!

The RECYCLE Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.